[Ecoserale] esonero.

Odieresis [Gmail] odieresis a gmail.com
Ven 28 Dic 2007 10:05:49 MST

Gabriele Benedetti ha scritto:
> Ebbene sì, francesco, ho avuto un c**o esagerato!!
Non l'avevo detto... e non l'ho pensato!!!
> Ma se la fortuna di cui sopra non fosse tutta di competenza dell'anno
> di esercizio in corso?? Per il prossimo anno c'ho già con un bel
> risconto passivo del tipo +sfiga da considerare....... (o almeno
> credo, boh, quando comincerò a studiare econ az sarà sempre troppo
> tardi!!)  ;-))
Risconto +sfiga è attivo o passivo? In teoria è attivo perché ti ha
abbassato il costo sfiga per quest'anno...
Visto però che la sfiga è un costo pluriennale propenderei per un piano
di ammortamento a lungo termine, se vuoi la mettiamo pure in un prestito
obbligazionario in modo che finisca sulle spalle di qualche poveraccio
che sta dall'altra parte del pianeta.

> Auguri di buon anno a tutti!!!
Tu prima parli di certe cose e poi fai gli auguri, insomma... si dice in
/bocca al lupo/ :-P